ll dr Berardinelli, andrologo offre la terapia a onde d'urto a Pescara che stimola la rigenerazione delle cellule, aumentando il flusso sanguigno. 

A tal proposito è stato pubblicato un altro studio che avvalora l’uso delle “onde d’urto” per la cura della disfunzione erettile. L’articolo della “Università di Miami” è stato pubblicato sulla prestigiosa rivista European Urology Focus
Gli autori hanno concluso che le onde d’urto a bassa intensità sono un trattamento sicuro ed efficace nella cura della disfunzione erettile di grado lieve/medio ed hanno effetti più duraturi della terapia farmacologica con PDE5i ( Viagra,Cialis ecc)

Si ribadisce che le onde d'urto sono un trattamento non farmacologico, non chirurgico,non invasivo che non provoca dolore che aiuta a risolvere i problemi di erezione senza effetti collaterali negativi.

Il Dr. Berardinelli Francesco è un urologo e andrologo che si occupa della cura della disfunzione erettile a Pescara. Presso lo studio medico in via Filzi a Pescara, sarà possibile sottoporsi a questo trattamento innovativo mediante onde d'urto.