La disfunzione erettile (DE) è quando un uomo ha problemi per ottenere e mantenere un'erezione soddisfacente per un rapporto. Essa è più comune del previsto: il 20% degli uomini ha DE e la proporzione di uomini che ne soffrono aumenta con l'età. 



Il Dr. Berardinelli Francesco è un urologo e andrologo che si occupa della diagnosi e della cura della disfunzione erettile a Pescara .



La disfunzione erettile sta diventando sempre più diffusa nello stesso modo in cui il sovrappeso, il diabete, l'ipertensione, la cattiva alimentazione e la sindrome metabolica stanno diventando più comuni. Negli anni passati, si accettava che le coppie anziane non potessero avere rapporti. Al giorno d'oggi cose sono cambiate.



Ci sono trattamenti per la disfunzione erettile affinché le coppie possono continuare ad avere rapporti soddisfacenti. La DE deve essere trattata il prima possibile mediante un miglioramento dello stile di vita, una corretta alimentazione e attraverso una terapia riabilitativa mediante le onde d'urto a bassa intensità e/o mediante una terapia farmacologica.



Il Dr. Berardinelli Francesco è un urologo e andrologo che si occupa della cura della disfunzione erettile a Pescara. Presso lo studio medico in via Filzi a Pescara, sarà possibile sottoporsi a questo trattamento innovativo mediante onde d'urto.



Per info:
Tel: ‭392 8839260‬
www.urologoberardinelli.it