Il dr Berardinelli, andrologo offre la terapia a onde d'urto a Pescara che stimola la rigenerazione delle cellule, aumentando il flusso sanguigno. È un trattamento non farmacologico, non chirurgico,non invasivo che non provoca dolore che aiuta a risolvere i problemi di erezione senza effetti collaterali negativi.
Questa tecnologia, a energie più elevate, è chiamata litotrissia extracorporea ad onde d'urto (ESWL) ed è stata utilizzata oltre 100 milioni di volte per rompere i calcoli renali e quindi la comunità medica ha verificato la sua sicurezza.
L'energia utilizzata per la disfunzione erettile è a energia relativamente bassa. Non è doloroso, infatti la maggior parte degli uomini non riesce a percepire le "onde d'urto" e non sono stati segnalati effetti collaterali.
Il dr Berardinelli, andrologo utilizza dispositivi a onde d'urto a Pescara focalizzati che sono clinicamente testati e devono essere utilizzati sotto la supervisione di personale medico qualificato.

Alcune medici usano dispositivi "a onde d'urto radiali" che non risultano approvati e non sono supportati da studi scientifici.
Ulteriori dettagli sull'evidenza clinica:
per info:
cell: 392-8839260