Siamo online con il Blog del Dottor Berardinelli Francesco Urologo a Pescara dedicato ai pazienti e a tutti coloro che navigando entreranno in contatto con noi.

Aprire un blog interamente dedicato alla professione, rappresenta l’inizio di una nuova avventura, nella quale mettere a disposizione tutte le conoscenze ma soprattutto ci offre l’opportunità di raggiungere chi non ci conosce, chi può trovare in questa realtà un interessante novità da scoprire.

Laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “G. D’Annunzio” di Chieti nel 2003 e specializzato in Urologia ed Andrologia presso la stessa Università nel 2009 sempre con lode, il Dott. Berardinelli è Dirigente medico, nella qualifica di Medico Urologo, presso U.O.C. di Urologia del P.O. “San Pio da Pietrelcina” con sede in Vasto (CH) e presso il reparto di “Urologia Multidisciplinare” dell’Ospedale Clinicizzato” SS Annunziata” di Chieti.

L’urologo è un medico specialista nella diagnosi e nel trattamento delle malattie dell’apparato urinario sia dell’uomo che della donna, in più nell’uomo cura gli organi che sono deputati alla riproduzione.

L’ obiettivo è quello di raccontare al meglio la professione, offrire maggiori informazioni sui servizi e rispondere ai commenti e alle richieste tramite il web dei pazienti. Non esitate quindi a contattarci o richiedere approfondimenti, cercheremo di soddisfare al meglio e in tempi brevi le vostre richieste.

Scorrendo fra le pagine del sito, troverete informazioni utili, le immagini dell’ambulatorio e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.

Il Dottor Berardinelli Francesco vi augura quindi una buona lettura.