La disfunzione  erettile è molto comune e curabile.
Forse la tuo partner ha notato che non hai più voglia di avere rapporti molto spesso - o mai? Forse sospetti "l'andropausa": un basso livello di  Testosterone o la cosiddetta "menopausa maschile".  Forse non sei sicuro delle opzioni terapeutiche a disposizione?

Il Dr. Berardinelli Francesco è un urologo e andrologo a Pescara, Campobasso, Vasto con una vasta e riconosciuta esperienza clinica nella diagnosi e cura della disfunzione erettile da bassi livelli di testosterone.

Un basso desiderio sessuale può essere causato da stress, dieta, mancanza di esercizio fisico che portano a condizioni cliniche che dovrebbero essere affrontate con il tuo medico. 

Bassi livelli di energia e mancanza di desiderio sono condizioni che non dovrebbero essere ignorate. Le relazioni intime e una vita sessuale attiva sono una parte fondamentale della vita e necessarie per la piena salute.

Se tu o la persona amata avete notato un diminuito desiderio sessuale visitate lo studio del Dr Francesco Berardinelli e fate un controllo medico per spiegare le tue opzioni di trattamento.

Il Dr. Berardinelli Francesco è un urologo e andrologo a Pescara, che si occupa della disfunzione erettile.

Per info:
Tel: ‭392 8839260‬
www.urologoberardinelli.it